venerdì 6 settembre 2013

[K-Drama] Dating agency: Cyrano


~ 17° Progetto Concluso ~

t0p4

Titolo: Yeonaejojakdan: Shirano / 연애조작단: 시라노
Titoli correlati: Love Manipulation: Cyrano
Genere: Romantico, Commedia, Differenza d'età
Episodi: 16
In onda dal: 27 Maggio 2013
Quando: Lunedì e Martedì 23:00 (Ora coreana)
Discussione nel FORUM


nuzb

- Lee Jong Hyuk -> Seo Byung Hoon
- Sooyoung -> Gong Min-Young
- Lee Chun Hee -> Cha Seung Pyo
- Hong Jong Hyeon -> Moo Jin
- Jo Yoon Woo -> A Rang

dpt9

Basato sul film "Cyrano Agency".
Un altro drama della serie "Flower Boy (e un Ahjussi - e che Ahjussi!!!)".
Il leader dell'Agenzia Cyrano è Seo Byung Hoon (Lee Jong-Hyuk).
Lo scopo dell'agenzia è aiutare la gente a coronare il loro sogno d'amore. Come? Creando delle vere e proprie missioni segrete, plasmando il "cliente" (chi chiede aiuto) nel tipo ideale dell' "obiettivo" (la persona che interessa al cliente). E il nostro esperto e furbo protagonista riesce in tutte le sue missioni. Il suo modo di fare, però, non è ben visto da Gong Min Young (Sooyoung), una inguaribile romantica che crede fortemente nel vero amore, ma soprattutto in quello sincero. Cosa succederà quando anche lei entrerà a far parte dell'Agenzia Cyrano?
Un drama che parla d'amore, di quello impossibile, di quello non corrisposto, di quello tra i banchi di scuola e di quello più maturo, con missioni segrete da portare a termine tra un sorriso e un litigio!



creditsg
Traduzione ITA Mela, Elena*, Hotaru
Traduzione ENG: DramaFever


Non sai come vedere i drama? Leggi la nostra GUIDA.

30 commenti:

  1. che bellooooooooooo *___________________*

    RispondiElimina
  2. Ma dai, mi ispira un sacco! *^* Come del resto, tutti i vostri progetti! ^^
    Sono curiosa di seguire anche questo assieme a voi! ;)

    RispondiElimina
  3. Waahh *_* ragazze, io vi adoro *O* scegliete i progetti più belli! :D mi ispira troppo questo :D

    RispondiElimina
  4. waaaaa non vedo l'ora di vederlo!!!! mi ispira un sacco sia perchè ho già visto il film e sia per gli attori!!! ;)

    RispondiElimina
  5. che bello!!! mi ispira assai poi la protagonista fa parte delle Girls Generation che io adoro *-*

    RispondiElimina
  6. Ahaha, ma LOL! XD C'è anche Chun Hee! *______*
    Tanta ammirazione per quest'uomo da parte mia! In Family Outing mi fa ridere troppo! XD
    Sono curiosa di vederlo in questo drama! *O*
    Ragazze, fighting! <3 E grazie tanteee!

    RispondiElimina
  7. a me invece questo drama nn ispira x niente.....mi spiace

    RispondiElimina
  8. dopo a gentleman's dignity sono curiosa di vedere cosa combinerà lee jong hyuk!! Grazie ^^

    RispondiElimina
  9. Non riesco ad scaricare i sub ita ...... mi riapre il sito delle raw.

    RispondiElimina
  10. Ragazze siete formidabili!! *-*
    Velocissime e bravissime....COMPLIMENTI!!! ♥

    RispondiElimina
  11. ragazze, non riesco a scaricare i sub della 11.............mi rimanda a d addicts................

    RispondiElimina
  12. neanche a me funziona,deve essere un problema di d-addicts stesso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scarica il link alternativo ^_^

      Elimina
    2. Oddio non lo avevo neanche notato,sono cieca O_O...grazie mille ^.^

      Elimina
  13. Bellissimo, grazie davvero di subbare questa serie <3

    RispondiElimina
  14. Ho appena finito di vederlo.
    Mi sento felice e...spompata. x°D
    Ragazze, come sempre, posso solo scrivervi..Grazie. <3

    RispondiElimina
  15. salve! il link che porta su addicts non da nulla, però facendo la ricerca x titolo mi da questa pagina

    http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?&sort=&search=Dating%20agency:%20Cyrano&start=75

    ma quale sono le raw giuste?
    grazie
    andreina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link sostituito :) Prova ora, dopo aver aggiornato la pagina ^_^

      Elimina
  16. scusate a me serve lo streaming in sub ita perché non riesco a scaricarlo e ho provato su viki.it ma non mi toglie la pagina iniziale...aiuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi non mettiamo gli episodi in streamin >__<
      E con viki siamo due cose differenti, quindi non so come aiutarti!

      Elimina
  17. li ho scaricati ma non riesco a vederli che faccio???

    RispondiElimina
  18. Ciao a tutti! Ho scoperto il sito 10 minuti fa AHAHA <3 già mi piace un sacco :Q___ comunque volevo chiedere,gli episodi dei drami si possono vedere solo se si fa il download? Scusatemi tantissimo se ve lo chiedo ma io sono abituata agli Streaming <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! No purtroppo non mettiamo gli episodi in streaming :(

      Elimina
    2. Ah ok ^^ fa nulla non preoccupatevi <3 ne varrà la pena aspettare qualche minuto per vedere i miei drami preferiti <3

      Elimina
  19. Ciao segnalo che la puntata 8 non è sincronizzata. I sottotitoli "non saltano" le pubblicità all'inizio e alla fine dell'episodio. Il file che ho scaricato è l'hdtv ipop da asiandramadownloads.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, evidentemente hai scaricato i sub per la raw WITH

      Elimina
    2. Ho provato entrambi i sottotitoli @_@
      forse hanno cambiato la raw

      Elimina
  20. care ragazze,ho visto anke questo vostro progetto.......è carinissimo,anke se nn capisco il finale che me lo debbano far diventare così serio.....le varie storie sono carine,alcune più di altre.......mentre la storia principale e un pochino troppocomplicata e tenuta tutta con spiegazione nel finale e non mi è piaciuto.........tutto sommato è un drama fruibile e leggero

    RispondiElimina

Proponi un Progetto da Tradurre!

 Cari utenti, per prima cosa, vorrei ringraziarvi per l'ennesima volta del vostro supporto. Fare i subber non è un'affare semp...