domenica 31 agosto 2014

[K-Drama] Marriage Not Dating


~ 22° Progetto Concluso ~

 Informazioni


◊ Titolo: Marriage Not Dating
◊ Titoli correlati: Anticipate Marriage / Yeonae Malgo Gyeolhon / 연애 말고 결혼
◊ Genere: Romantico, Commedia
◊ Episodi: 16
◊ In onda dal: 4 Luglio 2014
◊ Quando: Venerdì e Sabato 20:50 (Ora coreana)

 Cast


◊ Yun Woo Jin -> Kong Ki Tae
◊ Han Groo -> Joo Jang Mi
◊ Jung Jin Woon -> Han Yeo Reum
◊ Han Sun Hwa -> Kang Se Ah

 Trama


Kong Ki Tae (Yeon Woo-Jin) è un chirurgo estetico bello, ricco, con una bella casa, una bella macchina e una famiglia che vuole a tutti i così che si sposi. Lui però non ne ha alcuna intenzione e quindi rovina tutti gli appuntamenti al buio che gli organizzano.
Incontra per caso Joo Jang Mi (Han Groo), la ragazza che il suo migliore amico ha lasciato, e dopo diverse vicende capisce che lei è la donna giusta, la donna perfetta per lui... quella che i suoi genitori non approveranno mai! E decide di presentargliela proprio per questo. Il suo piano andrà a buon fine? I due, pur odiandosi sin dal primo momento, riusciranno a fingere di essere fidanzati?

 Raw


Sub sincronizzati con RAW WITH & iPOP!
◊ Torrentman: iPOP - WITH (Torrent)
◊ Doramax264 (Direct Link || Raw miste)
Asia Team (Direct Link)

 Raw


◊ Episodi 01-16: WITH || iPOP ~
◊ Link Alternativi: WITH || iPOP ~

 Credits


◊ Traduzione ITA: Mela, Z (QC)
◊ Traduzione ENG: KDrama/Crunchyroll

 Commento personale


Questo drama mi ha colpito particolarmente e non sono di parte! Molto spesso, quando traduciamo un progetto in contemporanea con le uscite coreane, rischiamo di fare un lavoro a vuoto, perché non sapendo come si evolveranno le cose, o come andrà a finire,  è un po' rischioso, ma con Marriage Not Dating è andata benissimo! Adoro la coppia Jang Mi & Ki Tae, mi fanno morire dal ridere! Ogni episodio ti cattura anche perché quasi tutti si aprono con l'evento clou da cui scaturiranno una serie di situazioni belle, brutte e molto spesso ridicole xD, che ti strapperanno sicuramente un sorriso! I rapporti si intensificano e diventano più belli ad ogni puntata senza che tu te ne accorga. Personalmente credo sia un drama fatto benissimo, ogni personaggio ha la sua storia e quindi l'attenzione non si concentra solo sui due protagonisti principali. Consiglio vivamente a tutti di vederlo, se non lo avete ancora fatto. È un drama leggero, divertente e romantico al punto giusto!
- Mela

Non sai come vedere i drama? Leggi la nostra GUIDA.

67 commenti:

  1. grazie ragazze, tutti progetti che mi piacciono un sacco!!!!!!!!!!!!!andreina

    RispondiElimina
  2. Mi attira molto, lo vedrò sicuramente , grazie mille :)

    RispondiElimina
  3. grande, stasera non sapevo cosa guardare, poi ti mando la solita email :) Z

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* Aspetterò la mail ;D

      Elimina
  4. Che belline queste due puntate *W* ma quanto mi piace questo drama? Hhahahahaha boh. Anch'io non avevo niente da guardare, poi è comparso l'annuncio del rilascio su facebook! Sono contenta ~(^3^)~ Grazie infinite!

    RispondiElimina
  5. volevo ringraziare per il vostro lavoro!

    RispondiElimina
  6. Grazie...Mille.... :) siete più veloci della luce :) :)

    RispondiElimina
  7. ragazze siete fantastiche.... non si può non ringraziarvi per il grande impegno che ci mettete......... grazie di cuore....

    RispondiElimina
  8. complimenti per la scelta di qst dramma,mi sta piaccendo tantissimo, non faccio altro che ridere... vorrei ringraziarvi ank per la velocità dei rilasci dei sub....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa piacere che questo drama ti piaccia così tanto! *-*

      Elimina
  9. Scusate ma mi sapreste dire dove posso trovare il 2 episodio, perchè su D-addicts mi dice "Error 404 - Not Found". grazie in anticipo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li sto prendendo da dorama x 264...... è in softsub e quelli delle ragazze sono perfetti

      Elimina
    2. gatto milla, coincidono TUTTI gli episodi con quelle raw?
      Comunque ecco a te, Fatima!
      http://doramax264.com/23467/anticipat3-marriag3-drama-2014/

      Elimina
    3. sono a pezzi!! Mela ma voi da dove le avete prese le Raw per fare i sottotitoli?

      Elimina
    4. Su d-addicts! C'è il link su, sotto RAW :)

      Elimina
    5. si ma li il 2° ep mi dice "404 error not found e io non so dove altro prenderlo!!! :(

      Elimina
    6. si ma li il 2° ep mi dice "404 error not found e io non so dove altro prenderlo!!! :(

      Elimina
    7. si Mela solo una raw non era in perfetto sicro ma con il player che uso io sono riuscita a sincronizzarla......fatima se usi questo programma, hjsplit il tasto join, riesci tranquillamente a unirle..... le parti sono entrambe direct link.......

      Elimina
    8. di niente poi fammi sapere se sei riuscita

      Elimina
    9. il secondo episodio funziona, basta che non clicchi sulla prima freccia, quella blu. :)

      Elimina
  10. Adoro questo drama! Grazie per gli ultimi 2 episodi! :)
    Certo che poverina la madre di Ki Tae diventa pazza di questo passo!! ahahahahaha
    sono troppo curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo episodio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha eh già, poveretta! Voglio proprio vedere come se la caveranno adesso!

      Elimina
  11. ma voi riuscite a scaricare le raw da torrent?e da ieri che provo a scaricare le ultime puntate ma non ci riesco!!

    RispondiElimina
  12. ho risolto il problema.Dimenticavo,grazie per i sub,senza di voi non avremmo potuto vedere questo bel drama

    RispondiElimina
  13. Innamorata persa di questo drama<3
    Peccato che stia per finire...mi ha davvero colpita<3<3
    Grazie per il vostro lavoro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia! Grazie del commento <3

      Elimina
  14. Ragazze ho un problema: scarico il file d'archivio con i sub dei 16 episodi sia dal primo link che da quello alternativo per la raw WITH, ma quando vado ad estrarre con Winzip mi dice che il file è danneggiato... T___T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a scaricarlo di nuovo, Veronica, ed aspetta che il download sia completato. Forse hai problemi di linea? Io ho controllato e va tutto bene. Se nessun altro si lamenta dev'essere un problema solo tuo. Se è così, scrivimi nella pagina su Facebook, così provo a mandarti il file in privato.

      Elimina
  15. Grazie grazie grazie!!!
    In download subito e stasera me li godo!!
    Questo drama è incredibile<3
    E complimenti a voi per tutto quello che fate! Veramente siete increbili!!!!<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento! E buona visione *-* <3

      Elimina
  16. Mitiche grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! corro a maratonarlo, vi farò sapere ^_^ andreina

    RispondiElimina
  17. Grazie per aver concluso questo ennesimo progetto! Che dire?
    E' stato sicuramente uno dei drami più divertenti e imprevedibili che ho visto negli ultimi 2 mesi... E sembrava quasi che le sfortune (a volte abbastanza comiche) non finessero più! Assolutamente consigliato!!!

    Grazie ancora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia piaciuto *-*!!! Grazie anche a te per averlo seguito insieme a noi <3

      Elimina
  18. grazie Mela sei stata velocissima e ci hai dato la possibilità di vedere in contemporanra questo bellissimo drama.......che ho trovato esilarante.......grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh <3 Grazie del commento <3

      Elimina
  19. Grazie tante per aver completato questo bel drama!

    RispondiElimina
  20. Figurati! Speriamo ti piaccia *-*

    RispondiElimina
  21. Ho visto le ultime due puntate! confermo il tuo commento personale Mela, sin dalla prima puntata mi ha particolarmente colpita e mi è piaciuto sino all'ultimo, è stato esilarante sino alla fine, non c'è stata una puntata in cui non ho riso! :''D Credo che sia il drama che mi ha fatta più ridere in assoluto per ora, tutti qui versetti ed effetti sonori bizzarri che mettevano poi, hanno ''impreziosito'' ancora di più il tutto e mi hanno fatta rotolare dalle risate. Ho adorato tutti i personaggi alla fine, specialmente Hoon Dong che mi faceva morire!! x°°D
    Insomma sono proprio contenta di averlo visto e sopratutto di averlo seguito con voi <3
    Grazie tanto tanto per averlo tradotto <3 Fighting!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vui-chan, i tuoi commenti mi riempiono sempre di gioia <3
      È vero, Hoon Dong era davvero troppo ridicolo e divertente xD
      Speriamo di poter tradurre altri drama belli come questo *-*

      Elimina
  22. Appena finito di vedere Marriage Not Dating, che dire: bellissimo x me. le ho dato un bel 10! finalmente una protagonista con le palle che mi ha regalato dei momenti divertentissimi! non avete idea delle risate che mi sono fatta, ci sono delle scene troppo esilaranti, l'ho amato molto! veramente tutti i personaggi mi sono piaciuti, e ho trovato Ki Tae e Jang Me fantastici! finalmente un del drama grazie mille x averlo tradotto! un immenso grazie alle color! vi lovvo ^_^ andreina ps trovo molto bella la nuova grafica con le impostazioni dei commenti carinissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dei complimenti, andreina! Sono contenta che ti sia piaciuto così tanto!
      In effetti è un drama che bisogna assolutamente vedere! È uno spasso, e ti prende sin da subito! Un capolavoro *-* Quindi condivido al 100% il tuo commento <3

      Elimina
  23. Grazie mille per i sub! *_*
    By Merykik

    RispondiElimina
  24. Scusate, io ho scaricato le 16 puntate e ho aperto il file con winzip ma mi da file srt, come faccio a vedere i video?

    RispondiElimina
  25. Scusate il disturbo, ma i sottotitoli non combaciano, come posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun disturbo! Che tipo di raw hai? I sub li trovi in versione with e ipop. Se hai le raw with, ma i sub ipop è normale. Devi scaricare la giusta versione della raw per la giusta versione dei sub.
      Non so se sono riuscita a farmi capire... nel caso sono qui ;)
      Grazie mille per seguirci <3

      Elimina
  26. Grazie per aver tradotto questo drama, mi è piaciuto tantissimo ^^ Ho deciso di vederlo dopo aver letto il commento personale di Mela, ho fatto bene a fidarmi ^_^

    RispondiElimina
  27. Io ho solo una domanda tecnica..ho scaricato i subs (tra l'altro grazie per il vostro lavoro) ma non trovo dove scaricare le puntate D: Heeeelp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le trovi su doramax264 alla voce Anticipat3 Marriag3 ;)
      Grazie mille :D

      Elimina
    2. Di nulla ;)
      Buona visione :)

      Elimina
  28. ciao! esistono link alternativi per gli episodi? su doramax264 risultano tutti offline :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena controllato su doramax e i link per le parti 1 e 2 dei vari episodi funzionano.
      http://uptobox.com/xodn3mew3uf4 questo, ad esempio, è il link della prima parte dell'ep 1 che va unita poi alla seconda parte, una volta scaricata, tramite il programma hjsplit. Scegli sempre uptobox come link e avrai gli episodi :)

      Elimina
  29. Quando farete le hardsub??

    RispondiElimina
  30. Ciao, mi piacerebbe molto hardsubbare tutti i drama tradotti ma purtroppo per il momento non ho il tempo materiale per farlo, dato che richiede un paio d'ore ad episodio. :)

    RispondiElimina

Proponi un Progetto da Tradurre!

 Cari utenti, per prima cosa, vorrei ringraziarvi per l'ennesima volta del vostro supporto. Fare i subber non è un'affare semp...