PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

sabato 18 aprile 2015

Witch's Romance - Ep.10 - 16 *Concluso*

Finalmente ce l'abbiamo fatta, anche se ancora non ci credo! Dopo molte difficoltà siamo arrivate a concludere anche questo magnifico drama, che diventa il nostro 28° progetto concluso! A me è piaciuto molto e spero che sarà così anche per tutti voi!
Vorrei ringraziare in particolar modo le mie due staffer alclea e meikon, che hanno tradotto gli episodi per voi!
Buona visione e fateci sapere se vi è piaciuto!
Al prossimo progetto!

6 commenti:

  1. che bello questo drama,grazie!

    RispondiElimina
  2. Non ci sto' capendo un amato tubero,sono sicuro di aver scaricato in precedenza il pacchetto rar completo di questo drama tradotto da With you ora invece non riesco a trovare un singolo episodio, altro che pacchetto, quest'ultimo tra l'altro incompatibile con le varie raw che ho trovato, aiuto ho mal di testa, vi auguro tanta felicità alla prossima?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma non ho capito il tuo problema, potresti spiegarti meglio?

      Elimina
    2. scusami tu dopo svariati mesi e drama visti voglio dare un'altra possibilità a questo progetto, all'epoca scaricai i sub tutti insieme in un unico pacchetto winrar, sub tra l'altro incompatibili con qualsiasi tipo di raw. . . in sintesi potreste per favore dirmi cosa fare per vedere questo k drama?

      Come sempre vi auguro tanta felicità alla prossima?

      Elimina
    3. Per poter vedere i nostri drama adesso bisogna andare sul forum e richiedere l'abilitazione. A quel punto potrai accedere a tutti i nostri progetti in streaming su Telegram. Per sapere cosa fare esattamente ti consiglio di leggere il post in alto nella home del blog, quello dedicato ai nuovi utenti.

      Elimina