PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

sabato 22 aprile 2017

"Queen of Mystery" Speciale Ost


Buon fine settimana a tutti :D
In attesa di proporvi gli episodi 5 e 6 di Queen of Mystery, andati in onda questa settimana e che vi proporremo settimana prossima (sappiate comunque che sono già in traduzione), vi presentiamo la sua Prima Ost: "From Far Away", rilasciata appena due giorni fa. Di essa troverete qui di seguito il testo traslitterato con la rispettiva traduzione in italiano
Perché ve la proponiamo? Perché noi ce ne siamo innamorate *-* e dunque non potevamo non farla sorbire anche a voi xD condividerla con voi ;D
I testi delle ost esprimono, di solito, i sentimenti dei protagonisti del drama. Sarà così anche questa volta? E se così fosse non siete curiosi di scoprire qualcosa in più sui nostri due protagonisti?

A voi il testo ^-^

Risultati immagini per jang jae in & han hae from far away
Queen of Mystery - Ost. 01

"From Far Away"

Naui seogeulpeun nuneun

Eoje maeum geudaero
Nunmul gadeuk dameun i bam
Goi jeobeonohassdeon
Eorin nae moseup kkeute
Apa nege gidaegopa

Nega ppuryeonoheun baljachwireul ttara
Chabunhage geotda bomyeon daheulteji ama
Neoui sumgyeoreul chajagallae
Dangjang naui nunape
Nega isseojwoya ansimi doel geot gatae
Hamburo nameul mideul suga eopsneun
Nareul yongseohae
Nado sangcheoreul dwirohago sipeo
Jeogi jeopyeone
Usgilteji ireon naui moseup
Gyeolguk naega isseul goseun
Neoui pumi majeulleonji neoneun eotteonji

Neoui sumgyeore neoui moseube
Nado moreuge moreuge nae mami
Neoreul hyanghaneun geot gata
Naui hyeonsire uri dajime
Mameul jogeumssik jogeumssik jeobeodo
Neoreul jakku geurige dwae
With You..

Chilheulk gateun eodumi
Hoksina geobi nandamyeon
Malhaessjanha meomusgeoriji malgo
Soneul kkwak jabeo
Nega bepureojun modeun geosdeureul
Dollyeojul georamyeo
Jangdameul haessdeon naigie
I jeongdojjeumeun neomu gabyeowo
Naui mameul yeoreojun cheot beonjjaerago
Ani doego sipeoseo du beonjjaerado
Geunyang tubakhan nareul manjyeodallago
Geuge animyeon jeonbu uimi eopsdago
It’s You.. ojik neomani nal chiryohal su isseo
Geuraeya gyeondil su isseo.. It’s You..

Neoui sumgyeore neoui moseube
Nado moreuge moreuge nae mami
Neoreul hyanghaneun geot gata
Naui hyeonsire uri dajime
Mameul jogeumssik jogeumssik jeobeodo
Nega jakku bogo sipeo

Jogeuphaejin maeum kkeute
Tteollin nae soni
Neoreul ango sipeo

Yeogi nae yeope neoui moseube
Nado moreuge moreuge nege ga
Nareul wonhaneun geol ara
Igeon aniran dajim soge na
Nae mam joyonghi joyonghi jeobeodo
Jakkuman naebaetgo sipeo
With You..

Risultati immagini per jang jae in
Jang Jae In
"Da Lontano"

I miei occhi tristi, proprio come ieri, sono pieni di lacrime stasera.
Ho messo via la mia giovane me, ma fa male. Vorrei appoggiarmi a te.

Se seguissi le tue orme, con calma, forse ti vedrei
Vorrei trovare il tuo respiro
Potrei sentirmi rilassato se tu ora fossi qui di fronte a me
Perdonami se non sono in grado di fidarmi subito di qualcuno
Voglio mettermi alle spalle le mie cicatrici, laggiù
Forse mi trovi strano
Le tue braccia sono davvero il posto in cui dovrei stare?
Come ti senti?

Il tuo respiro
Il tuo volto
Senza saperlo il mio cuore si dirige verso te
La mia realtà
Le nostre promesse
Fanno lentamente stringere il mio cuore
Ma continuo ad uscire allo scoperto
Con te

Se sei spaventata da questa oscurità
Ti ho detto: "Non esitare a prendere la mia mano
Ti restituirò tutto ciò che mi hai dato
Te l’ho promesso
Quindi questo è niente
Sei la prima a cui ho aperto il mio cuore
Non mi importa se sono il secondo per te
Solo, appoggiati a me
Altrimenti niente avrà senso
Sei tu l’unica che può guarirmi
È l’unico modo in cui posso resistere"
Sei tu

Il tuo respiro
Il tuo volto
Senza saperlo il mio cuore si dirige verso te
La mia realtà
Le nostre promesse
Fanno lentamente stringere il mio cuore
Ma continui a mancarmi

Con un cuore impaziente le mie mani tremanti vorrebbero afferrarti
Sei accanto a me
Senza sapere sto venendo da te
So che mi vuoi
Dico a me stessa che questo non è giusto
Provo a trattenere i miei sentimenti
Ma continuo a manifestarli
Con te

E dopo il testo non mi resta che augurarvi buon ascolto ;)

Risultati immagini per queen of mystery kdrama
Grazie a tutti coloro che seguono questa serie con noi <3

1 commento: