PER I NUOVI UTENTI: REGOLAMENTO E COSA C'È DA SAPERE PER GUARDARE I NOSTRI DRAMA (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL POST)

Salve Colorfulliani. Questo post serve ai nuovi utenti del Colorful Subs in modo che possano accedere ai progetti facilmente e senza troppi...

giovedì 26 ottobre 2017

Criminal Minds - Ep.15-16

23uslqo
Mi sa che ci piacciono le doppiette


L'amicizia è più importante della propria vita? Una bella domanda a cui trovare una risposta risulta un po' difficile, perché tutti egoisticamente vogliamo vivere. Cosa succederebbe se non si trattasse di una domanda ipotetica, ma di una scelta reale? La propria vita o quella dell'amico? Ecco cosa dovranno affrontare tre amiche in questa puntata. Cosa sceglieranno?
Come reagireste se la vostra famiglia venisse brutalmente assassinata, ma la giustizia non facesse il suo dovere? Beh, questa è una domanda che oggigiorno ci facciamo in continuazione visto cosa sentiamo ai TG, ma c'è un limite che non dovremmo superare... La vita è un dono prezioso che Dio ci ha donato e dovremmo preservarla il più a lungo possibile, però dovremmo sperare anche che la giustizia faccia il suo dovere o ci ritroveremmo di nuovo all' "occhio per occhio dente per dente". Come si comporterà chi sarà messo di fronte a questa scelta? Sceglierà di fare affidamento sulla giustizia o sul vecchio metodo? Per scoprire tutto questo non vi resta che guardare le due puntate.
Buona visione,

Gonghina (T&G Fansub)


subs, come sempre, li trovate nel nostro  forum ;D
Al prossimo rilascio :)
-4 alla fine ^-^

alclea <3

Nessun commento:

Posta un commento